UbuntuWin FEED

Software creato da me

UbuntuWin on Facebook
Where is application Screenshot

Le piu' lette

Welcome to UBUNTUWIN TV 0.7 international edition

Pubblicata la nuova versione di UBUNTUWIN TV 0.7

Letta 90644 volte

UBUNTUWIN TV applet: nuova versione, alpha 0.2!

Ciao ragazzi, ho realizzato una piccola applet per GNOME: consente di vedere in due click i canali RAI e ALL MUSIC (per adesso)

Letta 51093 volte

Vedere CANALE 5 e ITALIA 1 con UBUNTUWIN 0.5

Come vederli con la versione 0.5

Letta 49954 volte

Finalmente UBUNTUWIN TV 0.5

Rilascio della nuova versione del programma

Letta 46432 volte

Ubuntu 11.10 : Unity prosegue il suo cammino. E voi?

Cosa pensate di una distribuzione che si evolve sotto il segno di Unity?

Letta 41638 volte

La RAI introdotta come PLUGIN esterno di UBUNTUWINTV

Nuova soluzione per vedere i canali RAI su UBUNTUWINTV

Letta 28341 volte

Ubuntuwintv su Ubuntu 10.04 Lucid Lynx

In allegato il file .deb per un'installazione completa di Ubuntuwintv 0.7.1 su Ubuntu 10.04 Lucid Lynx

Letta 25122 volte

UbuntuWinTV 0.7 fix rilasciata!

La versione che tutti aspettavano è arrivata. La RAI finalmente nuovamente visibile su LINUX! Ringrazio la redazione di "UBUNTU FACILE" che questo mese ha riservato ben due pagine ad UBUNTUWINTV e a tutti voi per l'utilizzo del software

Letta 23816 volte

Ottimizzare VLC e UBUNTUWIN TV

Una brevissima guida per installare l'ultima versione di VLC e per migliorare l'utilizzo di UBUNTUWIN TV

Letta 19644 volte

Ubuntuwin HD monitor 0.6

Importanti novità per l'applet

Letta 18495 volte

Sondaggio

Il browser migliore su UBUNTU

Quale tra i seguenti browser è, a vostro giudizio, il migliore su UBUNTU, per fluidità e compatibilità con i formati piu' diffusi in rete (Flash, Moonlight...):







Archivio Sondaggi


Cosa è UBUNTUWIN

UBUNTUWIN è un blog che tratta di INFORMATICA e HIGH-TECH che, oltre a fornire proprie soluzioni software, punta lo sguardo verso tutte le novità della tecnologia e l'open-source. Tra i sistemi operativi trattati verrà data una maggiore rilevanza ad UBUNTU, noto O.S. di Canonical che sta appassionando sempre piu' utenti, e a WINDOWS, il piu' usato dei sistemi operativi. Si tratta quindi di un raccoglitore di appunti sul mondo della tecnologia che non rappresenta una testata giornalistica, in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. Il BLOG è completamente gratuito. UBUNTUWIN non è responsabile di conseguenze derivanti dalle indicazioni fornite nelle guide del sito. Gli eventuali banner pubblicitari presenti servono solo a mantenere gratuitamente il sito su ALTERVISTA, grazie all'accumulo di Altercents.

Istitutimajorana.it - Ubuntu Facile, manuale gratuto, con video guide

Un modo facile per
iniziare con Ubuntu
o solo per provarlo


Perchè passare a Linux

27 Validi motivi
per innamorarsene

"Ci sono 1 guest
e 0 online."

Sei qui:  Home » Dettaglio News

Pubblicata in data 10-10-09

Vedere CANALE 5 e ITALIA 1 con UBUNTUWIN 0.5


Come vederli con la versione 0.5

Per vedere i canali mediaset (escluso rete 4) con UBUNTUWIN TV 0.5, in attesa della prossima versione che sto già preparando e che porterà ancora una volta ottimi spunti e novità, seguite questo procedimento dal terminale:

sudo apt-get install curl

sudo gedit /etc/canali1.txt

inserite queste linee:

CANALE 5 (via LEIPTV)#`curl -s http://www.leip.tv/canale5 | grep asx | sed -e 's|\(.*m=\)\(.*asx\)\(.*\)|\2|' -e 's|http://content|mms://stream|' -e 's|media/|VODPlatformLEIPTV\?|' -e 's|\(.*\)\(\.asx\)|\1|'` &2>1 & disown
ITALIA 1 (VIA LEIPTV)#`curl -s http://www.leip.tv/italia1 | grep asx | sed -e 's|\(.*m=\)\(.*asx\)\(.*\)|\2|' -e 's|http://content|mms://stream|' -e 's|media/|VODPlatformLEIPTV\?|' -e 's|\(.*\)\(\.asx\)|\1|'` &2>1 & disown 

salvate il file ed uscite.

Adesso cliccate sulla voce AGGIORNA CANALI di UBUNTUWIN TV. Ed il gioco è fatto. Si ringraziano i lettori di UBUNTUWIN max e lupuscu per aver svelato il trucchetto (che non ho ancora testato personalmente, visto che sto lavorando ad una versione piu' avanzata) :)


Torna alla pagina precedente

Aggiungi l'articolo ai social network piu' famosiaddthis.comask.comblogmarksco.mmentsdel.icio.usFurlgoogle.comhype it!LinkaGoGoLinkaARENAlive.comnetvouzstumbleupon.comTailRankTechnoratiWebnewsYahooMyWebYiggIt


Commenti

cheap car insurance quotes Louisville KY, 11-02-16 05:42:
Your posting really straightened me out. Thanks!
Good Thoughts, 08-02-16 19:00:
<a href="http://www.copythought.com" rel="dofollow">Best Thought</a>
<a href="http://www.copythought.com" rel="dofollow">Good Thoughts</a>
<a href="http://www.copythought.com" rel="dofollow">Best Thoughts</a>
<a href="http://www.copythought.com" rel="dofollow">Best Quotes</a>
valentinesday, 03-02-16 17:31:
Wish you all a very Happy Valentines day 2016 and before that we wish you a very <a href="http://www.happydiwali2015imagespics.com/2016/01/happy-rose-day-2016-images-pics-sms.html">Rose day 2016</a>
Alex, 10-05-10 12:36:
@Enrico - Coolstreaming (che si appoggia a Justin.tv) fa il broadcasting di canali streammati da singoli utenti che durano come le lucciole. servono indirizzi mms:// o rtp:// diretti e stabili, se li trovi (funzionanti) aggiungili al repository dopo averli testati con VLC 1.06 e da lì importali in UWTV.
Alex -+Microsmeta, 21-02-10 20:52:
Appena aggiornato a moonlight 2.99.03 . Stesso schifo, appena avviato funziona (lentissimo) poi ad ogni riavvio crasha. Visto che il bug è riproducibile, ci deve essere un modo per fissarlo., ma evidentemente non sono proprio capaci. A me funge solo Namaroka (Firefox 3.6 beta + Moonlight 2.0) e mi guardo bene dall'aggiornarlo, anche se pure lui va a scatti!! Ci vorrebbe un parser che analizza tutto il codice della pagina e reindirizza il solo player moonlight in una finestra esterna o preferibilmente ad una istanza di VLC indipendente da Firefox . Greasemonkey non potrebbe aiutare?
Alex -+Microsmeta, 21-02-10 20:11:
..Ma perchè non si concentrano unicamente nel rendere funzionante RAI.TV su ogni piattaforma??? Perchè per le pubblicità (estremamente invasive) usano Flash (vogliono essere sicuri che quelle si vedono? ;-) ) Perchè con Moonlight vedo tutto a scatti (se non crasha prima) e con QUALSIASI ALTRO PLAYER da VLC a mplayer è fluidissimo? Non possono gestire i DRM tramite un player diverso? Addirittura WMP sarebbe meglio! ...Dovrebbero riprendere la trasmissione "Misteri" ;-)
Alex -+Microsmeta, 20-02-10 10:10:
Riport 0.10 oggi non va più. Non potreste inserire un "riallineamento"
dinamico della stringa di sblocco durante l'aggiornamento dei canali?
Alex -+Microsmeta, 19-02-10 15:14:
@Pietro @Roberto confermo rifunziona alle 15:12 ;-) 4 istanze di vlc in contemporanea senza rallentamenti , con un pc del 2003 . Con moolight 2.1 fullscreen si vede tutto a scatti e spesso crasha!!! Come fanno a scrivere così male un plugin con tante ambizioni???
Alex -+Microsmeta, 18-02-10 10:30:
Con Namaroka 3.6pre b6 (Firefox 3.6pre) e Moonlight 2.0 il portale RAI.TV non mi crasha mai (10 riavvii) Qui il pasticcio è composito: Firefox 3.6 + Moonlight 2-3 + scelte RAI. Se non l'avete disinstallato, provatelo e riferite se è stabile pure per voi! http://tinyurl.com/y97kwkc

Aggiungi commento

* - campo richiesto

*

*

*

Scambio Link

Se hai un blog o un sito e vuoi proporre uno scambio link, contattami su ubuntuwinadmin AT gmail.com